Lazzaro di Luciano

Lazzaro di Luciano
fb_icon_325x325    unnamed    unnamed (1)

Laureando in lettere moderne, ha diversi interessi quali la filosofia, la letteratura, il cinema e la respirazione. Si dedica con particolare assiduità a quest’ultima, al punto di praticarla anche mentre dorme.

Meritevole vincitore di trofei, vale la pena ricordare almeno il più importante di essi, la Coppa del Nonno per aver fatto il bravobbimbo, tuttavia ottenuta per intercessione della mamma che aveva pagato il gelataio.

Proprio questo spiacevole inconveniente lo spingerà a redimersi attraverso una spietata lotta alla corruzione attuata cliccando “mi piace” agli articoli di Marco Travaglio.

La sua citazione preferita è “Fatica pa Chiesa ma è nu buon guaglion” pronunciata da un barista che si riferiva a Papa Francesco.

Egocentrico e misantropo sogna di poter fare un giorno il dittatore su un’isola deserta. Attualmente si impegna nella scrittura di articoli brutti per far sembrare migliore in confronto il giornalismo italiano.

Non trascura quindi l’idea di dedicarsi alla politica fatta male, alla letteratura dimmerda, al cinema ciofeca e ai reality show (ignaro del fatto che ci ha da tempo già pensato qualcun altro).

Un pensiero su “Lazzaro di Luciano

  1. Pingback: Literary Comedy | Lazzaro

Di’ pure quel che pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...